SILATHONG, Il centro massaggi thailandesi a Milano,

vanta una tradizione radicata nel massaggio, svolto dalle sapienti mani di personale altamente professionale proveniente dalla thailandia che sapranno alleviare il vostro strees quotidiano. In un ambiente raffinato, moderno e in puro stile thai, il letto riscaldato, la doccia privata in ogni camera, sarete accolti per un viaggio rilassante e tonificante con i nostri massaggi.

**************************

NOVITÀ DI QUEST’ESTATE

Centro massaggi thailandesi *SILATHONG* a Milano
Il modo giusto per rilassarvi

Vi offriamo i migliori massaggi da professioniste qualificate provenienti dalla Thailandia

Sono arrivati massaggiatrici nuove!!, provenienti direttamente dalla Thailandia, che hanno tanta esperienza e molto belle. Vi garantiamo che non rimarrete delusi.

Abbiamo la camera doppia (con 2 letti) per i clienti che desiderano ricevere servizi all’interno della stessa stanza con due persone, come gli amici, le coppie innamorate, marito e moglie, ecc ..

Tutte le camere dispongono di aria condizionata che si fa il massaggio al fresco, e sono arredate in un atmosfera creata che vi farà immaginare di stare in Thailandia. Il suono soft della musica spa, il profumo dell’aroma della Thailandia, vi aiuteranno a rilassarvi mentre vi massaggeranno. E il nostro centro offre anche i letti riscaldati per mantenere caldo il vostro corpo. Il calore provoca un massaggio più efficace.

Vi auguriamo di passare una buona estate. Ci vediamo presto

PRENOTA ORA !

Le nostre massaggiatrice professioniste vengono direttamente dalla Thailandia, hanno esperienza da tanti anni. Si effettuano anche massaggi specifici per atleti.
Guardare le foto

SILATHONG è immerso nella cornice di una delle città più famose d’Italia, nel pieno centro di Milano, la città della moda e arte a due passi da Porta Venezia.
Guardare le foto

Siamo Qui mappa

Via Benedetto Marcello, 1 20124 Milano, Italia (Ingresso Via San Gregorio, di fronte al n.23)

Close